FUTURA CLUB I CAVALIERI, ANCHE I RAGAZZI SEGUONO LE ORME DEI GRANDI

Gennaio 2013

Si è concluso un week-end denso di appuntamenti per gli atleti della categoria della FUTURA CLUB I CAVALIERI, dopo gli Junior, i Cadetti e i Senior anche i Ragazzi allenati da Dario Carabellese sono tornati dal XXXIV° Meeting Citta de L’Aquila con un bel bagaglio di medaglie.

Anche alla manifestazioni che si è svolta a L’Aquila la società laniera si è presentata con una formazione leggermente rimaneggiata in quanto una parte dei Ragazzi non ha preso parte alla trasferta aquilana.

Questi gli atleti che hanno partecipato al meeting abruzzese: Cortona Lorenzo, Federighi Francesco, Gestri Giulia, Gesualdi Eva, Licalzi Erika, Maggini Giulio, Orlandi Matteo, Pifferi David, Ricci Laura, Rotondo Noemi, Tibo Lorenzo e Zelano Federico.

Quattro le medaglie conquistate dai “tutti neri” lanieri, due d’argento e due di bronzo, il secondo gradino del podio è stato conquistato con grande risolutezza da Erika Licalzi nei 100 rana con il tempo di 1.26,81, altra importante prestazione è arrivata da Giulio Maggini nei 50 rana con il tempo di 38,66.

Il terzo gradino del podio con la conquista della medaglia di bronzo è arrivata da David Pifferi nei 200 stile con il tempo di 2.24,41 e da Lorenzo Cortona nei 50 rana con il tempo 41,08.

Buonissime anche le prestazioni di Giulia Gestri quarto posto nei 50 stile e nei 200 stile, Giulio Maggini quarto posto nei 100 rana, Matteo Orlandi  quarto posto nei 200 stile ed Erika Licalzi quarto posto nei 50 rana.

Buone anche le performance di Eva Gesualdi, Laura Ricci, Noemi Rotondo, Francesco Federighi, Federico Zelano e Lorenzo Tibo.

“Una buona prestazione corale” riferisce Dario Carabellese “considerando la ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa feriale, condividere questa bella esperienza con i nostri atleti pieni di entusiasmo e voglia di fare sport è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione come lo è per tutti i nostri ragazzi”

 

 

+Copia link

0 Responses to “ANCHE I RAGAZZI SEGUONO LE ORME DEI GRANDI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti