OTTIMI RISULTATI ANCHE DALLA SQUADRA MASTER 

Domenica 5 maggio si sono svolte, nella bella piscina Bastia a Livorno, le gare del campionato regionale toscano UISP e la  Prova di Coppa Italia riservata agli atleti Master.

Tanti gli atleti provenienti da tutta la Toscana ed alcune società giunte da fuori regione per partecipare alla prova di Coppa Italia Master.

La Futura Club I Cavalieri si è ben comportata classificandosi decima tra le venti società partecipanti, conquistando dieci medaglie di cui 5 ori, 2 argenti e 3 bronzi, con ben 8 atleti medagliati su 9 partecipanti.

Sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro sono giunti Marlazzi Iside sia nei 100 che nei 200 stile libero, Papi Tiziana anch’essa sia nei 100 che nei 200 stile e Pennecchi Simone nei 50 rana, la medaglia d’argento l’hanno conquistata Capecchi Corinna nei 50 rana e Cantini Alessio nei 50 stile, mentre sul gradino più basso del podio conquistano la medaglia d’argento Giachetti Gabriella nei 50 rana, Di Pietro Francesco nei 50 rana e Tozzi Simone nei 100 stile libero.

Grande soddisfazione da parte di tutti e, oltre alla meritatissima medaglia c’è stata la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco

che è alla base dell’attività master.

La stagione continua con il 9° Trofeo Sergio Faggi (circuito FIN) a Prato dove l’1 e il 2 giugno si sfideranno con le altre società parteciopanti e successivamente con l’inizio dell’attività delle gare in acque libere.

Ricordiamo a chi avesse intenzione di provare quest’attività pò unirsi a noi venendo a trovarci nei giorni di LUNEDI dalle 21.30 alle 22.45 nella piscina di IOLO e il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 21,00 alle 22.30 nella piscina UNIVERSO.

Vi apettiamo numerosi.

+Copia link

0 Responses to “RISULTATI INCORAGGIANTI DALLA NUOVA SQUADRA MASTER”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti