A Prato brillano 28 stelle in più e sono delle sincronette della Futura Club I Cavalieri.
Il Syncro Team della Futura di Prato raccoglie i primi frutti della stagione agonistica per le sue categorie Ragazze ed Esordienti A sotto forma di Stelle.
Domenica 30 Novembre, presso la piscina intercomunale di Fucecchio si sono svolti gli esami e le valutazioni per il conseguimento dei brevetti tecnici valutati da giudici federali, tale riconoscimento rappresenta il primo passo per accedere alle competizioni a livello nazionale.
Hanno gareggiato per la Futura Club I Cavalieri e per la Futura Team ben 36 atlete,
di cui diciassette Esordienti A:
Cappellini, Ciaramella, Pieri, Acciai, Bartolini, Barzagli, Cianciosi, Galli, Grassini, Pinasco, Salerno, Tremmaglia, Gheller, Gualchierotti, Lako, Martini, Natiello
e 19 della categoria ragazze:
Tomberli, Gori, Calabrò, Meoni, Grassi, Micheli, Guerrini, Vivirito, Bittini, Quercioli, Petrella, Capoccetti, Mazzoni, Miliotti, Tempestini, Sauer, Marconi, Parretti, Fucci.
Ben 28 sono state le stelle conseguite globalmente da tutte le atlete della Futura, ottenendo oltretutto ottimi punteggi, a conferma del buon lavoro che i due gruppi stanno svolgendo con le allenatrici Sara Corzani, Elisa Barzagli, Silvia De Natale, Federica Bartoli e con il tecnico Elisa Razzi.
Con questo riconoscimento la Futura si conferma ancora una volta tra le società di élite del nuoto sincronizzato toscano ed italiano. L’intero team è molto soddisfatto del risultato raggiunto. Ora gli allenamenti ricominceranno con ancora maggiore carica e motivazione !
0 Responses to “VENTOTTO STELLE IN PIU’ PER IL SYNCRO TEAM DELLA FUTURA”