‘GOOD MORNING FUTURA CLUB’
E domenica e la Futura Club si sveglia sotto un cielo costellato di medaglie e fa man bassa di risultati nel settore Syncro.
La classifica in campo assoluto vede i singoli di Vivirito Bianca e Bonito Anna svettare sul podio rispettivamente al primo e secondo posto per replicare il risultato con i doppi Vasco-Morganti (1°), che si aggiudicano anche il 3° posto nella categoria Juniores, e Bittini-Annis (2°).
Non c’è storia neppure per la squadra ed il combinato, che riconfermano ancora una volta la Futura Campione Regionale 2014-2015.
Scese in acqua per il combinato le atlete Bonito, Trinari, Sarri, Vasco, Morganti, Bonamici, De Natale, Perillo, Vivirito e Annis, hanno regalato un’emozione da brividi a tutto il pubblico, confermata dalla giuria con un punteggio abbondante di oltre 76000. Il nuovo esercizio verrà presentato per la prima volta in campo nazionale a Terni nel campionato assoluto che si terrà a fine maggio con i migliori auspici.
Nel campionato juniores che si è svolto nella stessa giornata, la Futura si aggiudica un altro meritato primo posto nell’esercizio di squadra scendendo in acqua con la formazione juniores: Bittini, Morganti, Vasco, Bonamici, Marchetti, Annis, De Natale e Perillo (riserve Liberatori e Vivirito).
A fine giornata la Futura Club ritira la prestigiosa Coppa per il meritatissimo primo posto per il Campionato regionale assoluto e juniores.
Dopo il successo ai campionati regionali adesso le ragazze sono già a lavoro per definire gli ultimi dettagli per cercare di centrare un’importante storico risultato.
Il tecnico Razzi: “abbiamo vinto entrambi i campionati. L’ottimo lavoro fatto fin paga!!!! Adesso stiamo lavorando intensamente per i prossimi appuntamenti in campo nazionale …. Le ragazze sono motivate e la voglia di vincere è arricchita da tanto entusiasmo !!! Forza alleniamoci !!”
Le nostre meravigliose stelle sono adesso pronte a illuminare il cielo dei Campionati nazionali assoluti e di categoria.
‘Good morning Futuraaaa! Ehi, non è una prova questa, questo è rock-n-roll’
0 Responses to “GOOD MORNING FUTURA CLUB”