La Futura Sincro illumina di stella il suo albero di Natale

Domenica 29 Novembre il settore di nuoto sincronizzato della Futura ha presentato ai giudici federali 20 atlete della categoria ragazze , anno di nascita 2001-02-03 (Rosati Benedetta, Tomberli Alice, Meoni Alice, Gori Elena, Calabrò Martina, Micheli Vittoria, Grassi Emma, Bartolozzi Greta, Parretti Chiara, Tempestini Smilla, Fucci Argentina, Masciotra Chiara, Miliotti Greta, Galli Giulia, Pinasco Brenda, Acciai Giorgia, Tremmaglia Matilde, Cianciosi Francesca, Barzagli Viola, Bartolini Matilde) e quasi tutte sono riuscite ad ottenere la stella corrispondente al loro anno di nascita.

Sara Corzani responsabile del settore e loro allenatrice insieme a Federica Bartoli, Sara Barontini e Martina Cavalletti, supportate dal tecnico Elisa Razzi, commentano la prova :

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato di squadra, frutto del grande impegno che le ragazze stanno dimostrando in ogni singolo allenamento! Sono orgogliosa di tutte le nostre atlete, seppur consapevole che si può sempre migliorare! Le ragazze, ottenendo quasi il 100% dei brevetti, hanno dimostrato che stiamo lavorando bene!

Sono sicura che al prossimo appuntamento riusciranno tutte a conseguire la loro stella, compresa Caterina Sauer assente in questa prova.”

Per quanto riguarda le esordienti A, allenate da Silvia De Natale e Anna Bonito, hanno purtroppo affrontato la gara sottotono e quindi la loro prestazione non è stata delle migliori, conquistando solo in 3 la stella.

L’emozione ha giocato qualche brutto scherzo e qualche errore di troppo ha fatto scendere il punteggio per gran parte della squadra. Sicuramente le giovani atlete si rifaranno nella prossima prova prevista a Gennaio.

+Copia link

0 Responses to “ANCORA STELLE NEL FIRMAMENTO DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

  • Roberto Di Carlo

    FUTURA CLUB PRATO CAMPIONE…

    FUTURA CLUB PRATO CAMPIONE D’ITALIA AI CAMPIONATI DI NUOTO SINCRONIZZATO CATEGORIA…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 24/05/2022

  • Roberto Di Carlo

    CONVOCAZIONE COLLEGIALE NELLA…

    E’ arrivata la convocazione ufficiale per il collegiale della selezione nazionale…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 26/12/2021

  • Roberto Di Carlo

    MARCHETTI GINEVRA CONVOCATA…

    Era la grande sfida della stagione 2020/2021 e l’obiettivo, nonostante le difficoltà…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 07/07/2021

  • Roberto Di Carlo

    GRANDE SODDISFAZIONE PER LE…

    SI è svolto a Savona, dopo un interminabile periodo di lockdown, presso la…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 13/08/2020

  • Roberto Di Carlo

    LA FUTURA CONFERMA IL PRIMATO…

    Si è svolto nello STADIO DEL NUOTO  di Riccione, dal 06 al 09 Febbraio, il…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 15/02/2020

  • Roberto Di Carlo

    LE ATLETE DEL SINCRO TEAM…

    Eccellente la terza e quarta prova regionale (Junior e Assoluti) per le sincronettes…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 15/02/2020

  • Roberto Di Carlo

    ORO E ARGENTO PER LA CATEGORIA…

    Domenica 19 gennaio si è svolta presso la Piscina di Pontassieve la prima prova…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 15/02/2020

  • Roberto Di Carlo

    SEI SINCRONETTE DELLA FUTURA…

    I tecnici della Nazionale di nuoto sincronizzato hanno convocato le migliori atlete…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 10/01/2020

  • Roberto Di Carlo

    LE SINCRONETTE DELLA FUTURA…

    Eccellenti conferme dal settore sincro della Futura Club Prato, che si ben aggiudica…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 29/12/2019

  • Roberto Di Carlo

    INIZIO SCINTILLANTE PER IL…

    Inizio di stagione scintillante per il settore sincro, della Futura Club Prato, che…

    By: Roberto Di Carlo
    Data: 13/12/2019

» Leggi tutti