Tre sincronette della Futura Club di Prato convocate in nazionale
Ancora una volta la Futura di Prato vede tre sue atlete convocate per la selezione e l’eventuale inserimento nella compagine della nazionale juniores di nuoto sincronizzato, segno evidente che riesce a preparare molto bene tecnicamente le sue leve, la nuova selezione nazionale avverrà questo fine settimana a Roma nell’impianto di Pietralata.
Le tre convocate sono Chiara Morganti, anno di nascita 1998 che annovera già altre 4 convocazioni in collegiali di selezione, Bianca Vivirito, anno di nascita 2000 che è alla sua seconda convocazione e Giulia Vasco, anno di nascita 1998 alla sua quarta convocazione.
La rosa elittaria comprende 20 atlete per ogni anno di nascita della categoria junior di tutta Italia e aver centrato ben tre bersagli inorgoglisce il team di preparatori atletici e tecnici nonchè l’intero consiglio di amministrazione della società oltre che essere d’esempio per tutte le altre compagne di squadra.
Sicuri che Bianca, Chiara e Giulia terranno alti i colori della Futura, l’augurio da parte della società è quello di fare buon lavoro !
0 Responses to “TRE SINCRONETTE DELLA FUTURA CONVOCATE IN NAZIONALE”