BRILLANO MEDAGLIE SULLA FUTURA CLUB I CAVALIERI
Domenica 03 Dicembre alla piscina comunale Azzurra di Castelfiorentino le sincronette della Futura sono scese in acqua per affrontare la prima prova regionale categoria Assoluti/Juniores, e precisamente le atlete:
Calabrò Martina, Grassi Emma, Parretti Chiara, Tempestini Smilla, Tomberli Alice, Bonamici Anna, Mazzoni Cristina, Rosati Benedetta, Vivirito Bianca (per la categoria Juniores) e Annis Matilde per la categoria Assoluti.
Per la Categoria Juniores prestigiosa prestazione dell’intero gruppo che, ad eccezione di una atleta, è riuscito ad ottenere la qualificazione per i campionati invernali italiani ed ha visto salire sul podio al secondo posto Bianca Vivirito.
Le atlete qualificate sono Calabrò, Parretti, Tempestini, Tomberli, Bonamici, Mazzoni, Rosati e Vivirito. Un risultato di enorme soddisfazione per le allenatrici Giulia Vasco ed Elisa De Natale, coordinate dal Direttore Tecnico Simona Ricotta, considerato che ben 4 atlete sono al loro primo anno di Juniores.
Per la Categoria Assoluti, la fortissima Bianca Vivirito si è aggiudicata il gradino più alto del podio seguita da Mazzoni Cristina con un ottimo terzo posto, conquistando entrambe il nulla osta per i campionati invernali italiani insieme alle atlete Tomberli Alice e Anna Bonamici.
Le atlete che ancora non hanno ottenuto il punteggio potranno cercare di conquistare il pass alla prossima gara, che si svolgerà in data 07 Gennaio, e unirsi alle atlete già qualificate per i campionati italiani invernali.
Da evidenziare inoltre l’ottima prestazione di Anna Bonamici, che rientra all’attività agonistica dopo la lontananza di due anni dal piano vasca per grave infortunio, che le fa conquistare la settima stella, e la qualificazione ai campionati italiani invernali assoluti e juniores.
Un inizio di stagione veramente scintillante per la Futura Club i Cavalieri che fa crescere nelle atlete la grinta e la voglia di impegnarsi sempre di più per raggiungere obbiettivi sempre più alti.
0 Responses to “BRILLANO MEDAGLIE SUL SINCRO DELLA FUTURA CLUB”