BELLA TRASFERTA PER LA FUTURA CLUB PRATO A MONTEBELLUNA

 Anche la ventunesima edizione del Memorial Chiara Giavi di Montebelluna va in archivio e come tutte le precedenti è stata una grandissima festa per i circa 700 atleti che si sono dati “battaglia” tra le corsie.

Il Memorial Chiara Giavi di Montebelluna è da sempre una vetrina molto prestigiosa e la Futura Club Prato, anche se con pochi atleti, non ha mancato di onorare questo importante appuntamento natatorio di inizio anno organizzato in maniera magistrale e impeccabile dallo Staff Montenuoto e Nuoto Veneto Banca.

I giovani atleti della categoria Ragazzi della società laniera Virginia Branda, Ginevra Fissi, Alessia Gori, Enrico Formichini e Edoardo Gori accompagnati dal tecnico Fabio Cardini hanno ben figurato ottenendo una serie di buoni piazzamenti.

Buone le performance di Ginevra Fissi e Virginia Branca

Entusiasmanti le performance Virginia Branda che conquista e chiude la finale con un importante quinto posto nei 200 farfalla, buon risultato anche nei 100 farfalla e nei 200 stile libero, ottimi anche i tempi cronometrici di Fissi Ginevra che nella finale dei 100 farfalla giunge ottava, anche nei 100 stile libero e 200 misti migliora i suoi tempi, buone anche le prestazioni sportive di Gori Edoardo, di Enrico Formichetti e di Alessia Gori.

“Posso ritenermi soddisfatto delle prestazioni dei ragazzi, considerando le festività natalizie e il particolare momento della stagione” spiega l’allenatore Fabio Cardini “ci stiamo preparando per le qualificazioni ai regionali del prossimo 20 gennaio ad Empoli con l’obiettivo di centrare e strappare i pass per le semifinali del mese prossimo a Colle Val d’Elsa e delle finali immediatamente dopo a Livorno”.

Anche la dirigenza della società, visti i primi risultati dell’anno sia nel nuoto che nel nuoto sincronizzato, si è dichiarata soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora dai gruppi sportivi e tutti sperano in un nuovo anno pieno di considerevoli soddisfazioni e risultati sportivi.

+Copia link

0 Responses to “BELLA TRASFERTA PER LA FUTURA CLUB PRATO A MONTEBELLUNA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti