LE PICCOLE SINCRONETTE DELLA FUTURA CONQUISTANO L’ARGENTO
AL 7° TROFEO NAZIONALE OPEN UISP
Si è svolto a Forlì, dal 6 al 8 Aprile, presso la piscina comunale Via Filippo Turati, il 7° Trofeo Nazionale Open UISP Nuoto Sincronizzato; quasi 800 i partecipanti e 34 le società partecipanti.
Anche le piccole promesse della Futura (Esordienti C) hanno partecipato a questa prestigiosa competizione ed hanno confermato la propria bravura sia nell’esercizio libero duo che nella squadra.
Guidate dalle allenatrici Irene Malentacca e Alice Ceccatelli si sono esibite:
Bonanni Gaia e Prosperi Olivia, per la prima volta nell’esercizio libero duo, ed hanno conquistato un meritato undicesimo posto, con il punteggio di 30,733;
Santoro Azzurra, Bloise Beatrice, Manetta Serena, Manetta Sofia, Rossi Amanda, Iervolino Julia, Prosperi Olivia, Cocchi Emma, nell’esercizio di squadra, e con grande emozione sono riuscite ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio con il punteggio di 40,800.
Le giovani atlete hanno sostenuto una bellissima prova a livello nazionale sfoderando un altissimo livello di preparazione tecnica.
Sono molto soddisfatte, dei costanti miglioramenti delle piccole promesse del nuoto sincronizzato, le allenatrici Irene Malentacca e Alice Ceccatelli.
0 Responses to “LE PICCOLE SINCRONETTE DELLA FUTURA CONQUISTANO L’ARGENTO”