Una festa organizzata in poco tempo, in una splendida location, il Castello di Calenzano per chiudere in bellezza un’altra splendida stagione agonistica, un’altra stagione da Futura Club Prato.
Erano presenti oltre 150 persone, lunedì 9 luglio a riempire il giardino del Castello di Calenzano addobbato a festa per l’occasione: un numero di partecipanti di cui andare fieri per una grande festa, tesa a celebrare un anno di duro lavoro e decisamente positivo oltre che a rendere omaggio a tutti coloro (dirigenti, tecnici, atleti, collaboratori e sponsor) che hanno reso possibile la crescita costante di risultati eccellenti.
Un successo di presenze, ma soprattutto di allegria e di desiderio di stare insieme, considerando il momento in cui tanti dei nostri piccoli atleti ed i loro genitori sono ormai partiti per le vacanze estive.
Insomma una gran bella festa dove ha partecipato anche l’Amministrazione Comunale con il Vice Sindaco Simone Faggi e il Presidente del Comitato Regionale FIN Roberto Bresci.
Questo evento ci ha permesso di chiudere una stagione con il botto, anche se sono oramai imminenti le gare top di fine stagione, con il nuoto in trasferta a Radovljica (Slovenia) e poi impegnati ancora nei Campionati Italiani Giovanili di Nuoto che si svolgeranno a Roma ma anche il nuoto sincronizzato in dirittura di arrivo con un importante evento di fine stagione Campionati Italiani Esordienti A a Padova la prossima settimana.
Quindi, già da adesso, un grandissimo “in bocca al lupo” a tutti gli atleti ancora impegnati per il termine della stagione che si prospetta ancora super, come nella nostra migliore tradizione.
Una serata che, se da una parte ha chiuso una splendida avventura, dall’altra ha voluto gettare lo sguardo alla prossima stagione agonistica al momento di ripartire, prontissimi come sempre ad incrementare ulteriormente atleti ed attività sportiva, cercando come di consueto di ampliarli ancora di più. I numeri di lunedì sera ci danno grande conforto e stimolo per continuare a fare sempre meglio.
SI arriva dunque al momento dei ringraziamenti, stavolta davvero sentitissimi.
Grazie a tutti i nostri atleti, ragazzi e ragazze, grandi e piccolini, autori, tutti, di una stagione a dir poco spettacolare, che sono riusciti a farci emozionare e ad essere davvero orgogliosi di ciò che giorno dopo giorno stanno costruendo, che rappresentano il nostro vero grande tesoro, nonché il futuro della nostra Società; grazie a tutte le famiglie, sempre attive e presenti, pronte a scendere in campo e a sostenere i ragazzi così come l’intera Società; grazie al nostro super staff tecnico e dirigenziale, un bellissimo gruppo, una grande squadra, altro nostro grande tesoro; grazie a tutti gli sponsor presenti, e a quelli che non hanno potuto partecipare, al loro supporto e al loro fondamentale sostegno, perchè se la Futura Club è quello che è oggi, lo dobbiamo anche a loro.
A tutti voi MILLE VOLTE GRAZIE.
Questa è la Futura Club che vogliamo.
Questa è la Futura Club Prato di cui essere davvero orgogliosi.
0 Responses to “PARTY DELLA FUTURA AL SUMMER FEST 2018”