VALANGA DI MEDAGLIE PER GLI ATLETI DELLA FUTURA CLUB PRATO
Domenica scorsa si è svolta presso la Piscina Comunale di Pontassieve l’ottava edizione del Trofeo Mukki riservata alla categoria esordienti A e B, che ha visto la partecipazione di ben 11 società.
Ancora buoni risultati per la Futura Club Prato che ha partecipato con i propri atleti allenati da Lorenzo Cinotti e Agnese Donato conquistando un meritatissimo 3° posto nella classifica generale e portando a casa, oltre alla bellissima ed importante coppa, una valanga di ben 24 medaglie tra cui 9 ori, 7 argenti e 8 bronzi.
Tra i premiati della categoria esordienti A un oro ed un argento per Neri Ettore rispettivamente nei 200 misti e 100 dorso, un argento per Mencherini Beatrice nei 400 stile libero, bronzo per Ciardi Andrea nei 200 misti e bronzo nei 400 stile libero anche per Meucci Caterina.
Punti preziosi per la classifica generale delle società e miglioramenti dei tempi personali anche dagli altri atleti partecipanti Avella Alessia, Casini Sara, Ciardi Stefano, Mati Nicholas, Pelagatti Matteo, Rizzo Anastasia e Rosano Niccolò.
La staffetta mista 4×50 stile libero formata da Mati, Meucci, Mencherini, Neri si è piazzata quarta con un’ottima prestazione sfiorando di poco il terzo posto.
Mentre schierati tra gli esordienti B, sbaragliano la concorrenza Ongaro Aurora che si è aggiudica ben tre ori, nei 100 e 200 stile libero oltre che nei 50 farfalla, Procaccini Giovanni Nazzareno due ori, ottiene il primo posto nei 50 e 100 rana e bronzo nei 50 farfalla, Bottazzi Vittoria oro e bronzo nei 100 e 200 stile libero, Vannini Filippo oro nei 50 farfalla, oro nei 50 stile libero e argento nei 100 misti, Dondini Eleonora due argenti nei 50 farfalla e nei 200 stile libero e bronzo nei 100 misti, Giovannelli Christian Gabriel nello stile libero conquista 2 argenti nei 100 e nei 200, anche due bronzi nei 50 stile libero e nei 100 dorso per Gori Lapo.
Anche tra gli esordienti B arrivano punti fondamentali conquistati da D’Alise Teresa, Bottazzi Pietro, Bartoloni Giulio, Poggiolesi Giulia, Borgioli Gaia, Giusti Guglielmo, Petracchi Carlotta.
Un risultato che conferma l’ottimo lavoro dei tecnici Lorenzo Cinotti e Agnese Donato e di tutti gli atleti, una soddisfazione immensa per gli Esordienti della Futura Club Prato.
I tecnici “E’ una grande soddisfazione, perché dopo tanto lavoro arriva un bellissimo riconoscimento come regalo di Natale per tutti i piccoli atleti della Futura”.
0 Responses to “VENTIQUATTRO PODI, FUTURA E’ TERZA AL TROFEO MUKKI”