Grande conferma dell’eccellente lavoro svolto dalle giovani atlete del team sincro propaganda, della Futura Club Prato.
Domenica, alla piscina di Colle Val D’elsa (SI), le sincronette della Futura sono scese in acqua per affrontare la seconda prova regionale del campionato Uisp, programmi tecnici, e precisamente hanno partecipato le seguenti atlete:
Categoria Esordienti A: le atlete Irene Ciottoli con Carolina Marin, e Cassandra Borgioli con Costanza Martini hanno presentato l’esercizio duo tecnico.
Eccellente prestazione di Irene Ciottoli e Carolina Marini, che conquistano il gradino più alto del podio (punti 55,67) ed il titolo di campionesse regionali, seguite in seconda posizione dalle compagne Cassandra Borgioli e Costanza Martini (punti 48,90).
Hanno partecipato inoltre, nella categoria Nuove Atlete, Anna Leporatti, Maria Ercolini, Olivia D’addario, Sara Nieri presentando la formazione di squadra, ottenendo un quinto posto (punti 31,47), da evidenziare la prima esperienza di gara a solo due mesi dall’inizio dell’attività sportiva.
Le allenatrici Vanessa Borchiellini e Bianca Vivirito sono molto soddisfatte dei risultati fino ad oggi ottenuti e sono orgogliose dell’intero gruppo, che partecipa con impegno e volontà alle sessioni di allenamento.
0 Responses to “ORO E ARGENTO DALLA PROPAGANDA SINCRO AL CAMPIONATO UISP TOSCANA”