Domenica 23 Giugno si è svolta presso la Piscina di Pontassieve, la seconda prova del Campionato Regionale Estivo di nuoto sincronizzato per la categoria Esordienti A e la Categoria Ragazze.
Ottima prestazione della Futura che si aggiudica un oro e due argenti, con la Categoria Esordienti A, e due ori ed un bronzo con la Categoria Ragazze.
La Categoria Esordienti A, ha presentato i seguenti esercizi liberi:
solo, (programma libero) dall’atleta Ginevra Marchetti che con grazia ed eleganza riesce a conquistare il giudizio dei giudici e si aggiudica il titolo di campionessa regionale ed il primo gradino del podio, seguita in seconda posizione dall’atleta Greta Franzè che con grinta e determinazione conquista la seconda posizione;
duo (programma libero) dalle atlete Margherita Tempestini e Carolina Bartolozzi, che con grinta e determinazione conquistano la seconda posizione;
le atlete Ginevra Marchetti, Greta Franzè, Carolina Bartolozzi, Margherita Tempestini e Aurora Rroku, hanno partecipato anche al recupero obbligatori.
L’allenatrice Morgana Quercioli, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Simona Ricotta, è soddisfatta ed orgogliosa dei risultati ottenuti.
La Categoria Ragazze, ha presentato i seguenti esercizi liberi:
solo, (programma libero) dall’atleta Matilde Gori che con grazia ed eleganza conquista la terza posizione;
duo (programma libero) dalle atlete Matilde Gori e Ginevra Marchetti, che con grinta e determinazione conquistano il giudizio dei giudici e si aggiudicano il primo gradino del podio ed il titolo di campionesse regionali, seguite dalle compagne Laura Vittoria Castignani e Sofia Palandri, che conquistano la quinta posizione;
formazione di squadra presentato dalle atlete Emily Bruni, Laura Vittoria Castignani, Matilde Gori, Martina Franceschi, Greta Franzè, Ginevra Marchetti, Lucrezia Pacini, Sofia Palandri, Giulia Rosati (R), che con una eccellente esecuzione riescono a conquistare il primo gradino del podio ed il titolo di campionesse regionali.
Le atlete Emily Bruni, Laura Vittoria Castignani, Matilde Gori, Martina Franceschi, Greta Franzè, Ginevra Marchetti, Lucrezia Pacini, Sofia Palandri, Giulia Rosati, hanno partecipato anche al recupero obbligatori.
L’allenatrice Fabiana Perillo, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Simona Ricotta, è soddisfatta ed orgogliosa dei risultati ottenuti; ora si aspetta dalle sue atlete tanto impegno e forza di volontà per affrontare l’ultimo e più importante impegno, il campionato italiano estivo categoria ragazze che si svolgerà dal 04 al 07 luglio a Savona.
0 Responses to “LE SINCRONETTE FUTURA IMBATTIBILI AL CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO”