Domenica 19 Dicembre si è svolto il 2° Trofeo degli Auguri presso la Piscina di Calenzano e sono scesi in vasca i giovani nuotatori della Futura nuoto Prato Es. A e B allenati da Donato Agnese e Faggi Sofia.

La società ha ottenuto un prestigioso 4° posto complessivo e molti atleti hanno conquistato medaglie e migliorato notevolmente i loro tempi di iscrizione.

In questo momento di difficoltà per gli impianti natatori in città, i risultati ottenuti sono stimolanti sia per gli atleti che per i loro allenatori che si impegnano quotidianamente.

La Futura ha ottenuto 14 medaglie d’oro, 4 d’argento e 3 di bronzo:

Tripletta d’oro per Bennati Marta nei 50 e 100 stile e 50 delfino, doppietta d’oro per Branda Pascal nei 50 delfino e 100 stile, per Bresci Christian 50 delfino a 100 stile, per Dondini Luca 100 misti e 100 rana, Oro anche per Barni Niccolò nei 50 dorso, per Bochicchio Samuel e Tempestini Marqueno Diego nei 50 rana, per Gestri Vittoria nei 50 stile e Rindi Iole nei 100 delfino.

Medaglia d’argento per Barni Niccolò nei 50 delfino, per Paoli Alberto nei 50 rana, per Campani Achille nei 100 dorso e per Tempestini Marqueno Diego nei 100 rana.

Doppia medaglia di bronzo per Mazzoni Alessia nei 50 e 100 dorso, bronzo anche per Amerini Bianca nei 100 delfino.

Questi gli altri atleti che hanno partecipato al trofeo e che hanno contribuito al successo della Futura: Boselli Federico, Di Perna Maria Francesca, Giani Gaia, Giraldi Sofia, Giusti Leonardo, Mosconi Jacopo, Naldi Margherita, Poggiolesi Giulia, Salomoni Alessia, Tempestini Marqueno Sofia e Vaiani Duccio.

Grande soddisfazione in casa Futura, il Presidente ed il consiglio direttivo sono molto soddisfatti di questi piccoli atleti che con le loro allenatrici Agnese e Sofia stanno ottenendo grandi risultati segno di un importante lavoro, che nonostante le criticità del momento a causa delle difficoltà negli allenamenti, riescono a fare un proficuo lavoro. 

Il prossimo appuntamento è fissato a Prato per il 23 gennaio. 

+Copia link

0 Responses to “​NATALE SCINTILLANTE DI MEDAGLIE IN CASA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti