Grande successo per gli esordienti B della Futura Nuoto Prato nella cornice medioevale di San Casciano al 15° Trofeo Lisa Bartolozzi di domenica 29 maggio us.

La squadra ha partecipato al trofeo nella sola giornata di domenica 29 ed in forze ridotte, poiché gli es. A saranno impegnati nella prossima gara del 2,3 e 4 giugno a Livorno per il XXIX° Meeting Nazionale Città di Empoli.

Malgrado alcune assenze, gli es. B hanno ottimamente figurato portando a casa ben 7 ori e 1 bronzo con 9 atleti partecipanti.

Specialmente in campo maschile, gli atleti allenati da Sofia Faggi si sono rivelati assi pigliatutto: in tutte le distanze e in tutti gli stili hanno ottenuto ottimi risultati. Ecco le medaglie individuali: oro per Niccolò Barni nei 50 farfalla e nei 200 stile libero, oro per Bresci Christian nei 100 stile libero e nei 100 misti, oro per Paoli Alberto nei 50 rana, oro per Campani Achille e bronzo per Vaiani Duccio nei 100 dorso. Oro anche per la staffetta 4X50 mista composta da Vaiani Duccio, Paoli Alberto, Giusti Leonardo e Bresci Christian.

In campo femminile buone le prestazioni di Giani Gaia, Tempestini Marqueno Sofia e Naldi Margherita con notevoli miglioramenti di tempo.

Questi ottimi risultati incoraggiano gli atleti e tutto lo staff della Futura Nuoto Prato per un fine stagione in crescendo. L’annata infatti è in chiusura: le ultime fatiche saranno quelle della prova Fin di Massarosa del prossimo 5 giugno e i Campionati Regionali di fine giugno.

+Copia link

0 Responses to “FENOMENALI I RISULTATI DEGLI ESORDIENTI B A SAN CASCIANO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti