Tutti medagliati i balletti presentati dalla Futura Club Prato alla prima prova regionale delle gare dei balletti della categoria Esordienti B e Giovanissime. Le più piccole atlete della Futura hanno presentato tre balletti e portano a casa un argento e due bronzi, al campionato regionale tenuto a Pontassieve domenica 7 aprile.
Arianna Paoli (classe 2014) si diploma vice campionessa regionale con il solo, danzano sulle note di Aladin.
Medaglia di bronzo per il duo di Ginevra Cocciardi (2014) e Chiara La Tempa (2015) sulle note dei Black Eyed Peas “Pump It”. Nella categoria Giovanissime, Chiara La Tempa, questa volta in coppia con Noemi Sabatino (2015), confermano un ulteriore terzo posto.
Ottimi risultati anche nella prova regionale degli esercizi obbligatori con le atlete posizionate tutte nella prima metà della classifica.
Per la categoria Giovanissime, Margherita Bellini sfiora il podio, seguita a ruota dalle compagne Noemi Sabatino e Chiara La Tempa.
Per la categoria Esordienti B, settimo posto per Arianna Paoli, seguita subito dopo dalle compagne Clara Signori, Ludovica Gorgeri, Ginevra Cocciardi, Vanessa Nistri e Victoria Innocenti
Per la categoria Ragazze, si è distinta Emma Cocchi che con oltre 52.000 punti, raggiunge il quinto posto nella classifica regionale.
Grande soddisfazione da parte dei tecnici, Elena Buffolino, Martina Calabrò, Chiara Parretti, Fabiana Perillo ed Elisa Baccichet che seguono il settore delle nascenti sincronette.