ESIBIZIONE DI NUOTO SINCRONIZZATO IN RICORDO DI ELISA BARZAGLI

La Futura Club Prato ricorda Elisa Barzagli, atleta e allenatrice di nuoto sincronizzato prematuramente scomparsa, che tanto ha amato la disciplina del nuoto sincronizzato e tanto l’ha fatta amare.
Ieri, giovedi 20 giugno, nella piscine di via Roma si è tenuto il Gran Gala Synchro Elisa Barzagli “Testa e Cuore”: l’esibizione artistica e coreografica, che ha l’obiettivo di far conoscere il nuoto artistico della Futura Club Prato.
Le nostre fantastiche e fantastici atleti del nuoto artistico si sono ritrovati in piscina per la loro esibizione corale per ricordare l’amata Elisa Barzagli.
Da parte di tutti i nostri atleti abbiamo notato grandi miglioramenti e una crescita sia in termini numerici ma ancor di più nella costante crescita tecnica.
Si è presentata tutta la squadra al completo, dalle piccoline della propaganda alle juniores così come non è mancato tutto lo staff tecnico del settore.
Complimenti a ognuna/o di loro e a tutte le nostre super allenatrici che stanno facendo crescere in maniera esponenziale il gruppo del nuoto artistico.