NUOTO ARTISTICO

FUTURA CLUB PRATO SI RICONFERMA VICE CAMPIONE AI CAMPIONATI ITALIANI DI LIVORNO

Domenica 28 aprile si è concluso il campionato italiano categoria Junior con ottimi risultati.

I ragazzi guidati dal Tecnico Simona Ricotta e l’allenatrice Bianca Vivirito sono riusciti a centrare la finale con quasi tutti gli esercizi portati in gara.

La prima finale centrata è stata quella dell’Acrobatic Routine (balletto costruito da Ricotta sulle musiche dei Pirati dei Caraibi) dove sono scesi in acqua Bartolozzi, Bonanni, Boncompagni, Cipriani, Franzè, Marchetti, Minak, Padelli, Rossi, Tempestini, portando a casa un 4º posto. Per quanto riguarda i doppi abbiamo conquistato la 4º posizione con il Misto Marchetti-Minak e la 5º con il Misto Bartolini-Boncompagni, nei doppi femminili la 7º posizione in finale con il doppio Rossi-Tempestini e la 27º in eliminatorie per la coppia Cipriani-Padelli.

La domenica mattina si sono svolte le finali della squadra dove la Futura Club si è piazzata alla 5º posizione scendendo in acqua con Bonanni, Cipriani, Franzè, Marchetti, Minak, Padelli, Rossi, Tempestini.

A seguire la finale dei singoli dove Franzè ha aperto la gara facendo il PreSwim essendosi piazzata alla 16º posizione ad un pelo dalla finale, Marchetti ha conquistato l’8º posizione e Minak nel solo maschile la 3º.

Gli atleti hanno partecipato anche alla gara di obbligatori che si è svolta il sabato mattina, portando a casa ottimi risultati 13º Marchetti Ginevra, 21º Tempestini Margherita, 24º Minak Gabriele, 63º Rossi Amanda, 64º Franzè Greta, 110º Padelli Anna, 135º Bartolozzi Carolina, 145º Cipriani Chiara, 240º Boncompagni Guia, 275º Bartolini Tommaso, 280º Bonanni Gaia.

Questi risultati hanno permesso alla Futura Club Prato di conquistare il secondo gradino del podio, confermando una importante realtà nazionale nel nuoto artistico.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e testo

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni:

44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *