Il 22/23 giugno si è svolta la Finale Regionale estiva esordienti B “11° Memorial Renato Dani” presso la piscina Bastia di Livorno.
I piccoli atleti Esordienti B allenati da Vittoria Borelli hanno portato in alto il nome della Futura Club Prato, solo 8 atleti partecipanti sono riusciti a conquistare i punti necessari a far posizionare la Futura Club Prato al 28esimo posto come società in Toscana su ben 44 società iscritte alle finali regionali.
Ottimi i risultati conseguiti da Alessandro Farinacci che conquista un quinto posto nei 100 m misti così come Ganugi Leandro e Gheri Giorgia che si piazzano all’ottavo posto rispettivamente nei 200 stile e 50 stile, bene anche Malpaganti Diletta che si posiziona nona nei 50 rana, ottime prestazioni anche da parte di Fambrini Giovanni, Lila Samuel, Piemonte Edoardo e Foraggio Christian.
Da annoverare tra le ottime prestazioni anche un ragguardevole ottavo posto regionale nella staffetta 4×50 stile libero maschile composta da Farinacci, Lila, Foraggio e Ganugi che hanno dominato, vincendola, la loro batteria.
Grande soddisfazione da parte dell’allenatrice Vittoria Borelli, che al suo primo anno in Futura Club Prato, ha visto crescere in maniera esponenziale i propri atleti.