BELLA TRASFERTA PER LA FUTURA CLUB PRATO A MONTEBELLUNA

Organizzato in maniera magistrale e impeccabile dallo Staff di Montebelluna Nuoto e Montenuoto la 25^ edizione del Memorial Chiara Giavi di Montebelluna va in archivio e come tutte le precedenti è stata una grandissima festa per i circa 700 atleti che si sono dati “battaglia” tra le corsie.

Il Memorial Chiara Giavi di Montebelluna è da sempre una vetrina molto prestigiosa e la Futura Club Prato, non ha mancato di onorare questo importante appuntamento natatorio di inizio anno portando in trasferta 22 atleti.

I ragazzi della categoria della società che si sono aggiudicati la finale sono stati: Niccolò Barni, Marta Bennati, Leonardo Giusti, Vittoria Gestri, Alberto Paoli, Alessia Mazzoni accompagnati dal tecnico Fabio Cardini hanno ben figurato ottenendo una serie di vittorie e di buoni piazzamenti.

Entusiasmanti le performance Niccolò Barni che conquista e chiude la finale con il primo posto con medaglia d’oro nei 200 farfalla conquista anche un terzo posto con medaglia di bronzo nei 100 farfalla e si piazza anche settimo nei 200 stile libero.

Trio di finaliste tutta al femminile per Bennati Marta categoria Juniores, Vittoria Gestri e Alessia Mazzoni, categoria Ragazzi nei 50 sl, conquistano la finale anche Alberto Paoli nei 200 e 100 rana e Leonardo Giusti nei 100 dorso per la categoria Ragazzi14.

“Posso ritenermi soddisfatto delle prestazioni dei ragazzi, considerando le festività natalizie e il particolare momento della stagione” spiega l’allenatore Fabio Cardini “ci stiamo preparando per le qualificazioni ai regionali di fine febbraio a Livorno e cercare di strappare i pass per i Criteria Giovanili di fine marzo”.

Al meeting internazionale hanno partecipato Alessio Rrotani, Duccio Vaiani, Samuel Bocchicchio, Jacopo Mosconi, Achille Campani, Pascal Branda, Vittorio Lanubile, Bianca Amerini, Alessia Avella, Eleonora Dondini, Martina Mucci, Giulia Poggiolesi, Sofia Giraldi, Chiara Tasselli, Dalia Parretti e Maria chiara Armenti.

Anche la dirigenza della società, visti i primi risultati dell’anno, si è dichiarata soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora dal gruppo della categoria e tutti sperano in un nuovo anno pieno di considerevoli soddisfazioni e risultati sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *