NUOTO ARTISTICO FUTURA OTTO ATLETE QUALIFICATE PER I CAMPIONATI ITALIANI ESORDIENTI A

Il team di Simona Ricotta al vertice della Toscana

Si è svolta domenica 23 marzo, presso il Centro Federale di Livorno, l’ultima tappa del campionato regionale invernale per la categoria esordienti A del nuoto artistico.

Emma Papati, Emma Negro, Margherita Zini, Arianna Paoli, Ginevra Cocciardi, Giulia Stefanacci, Vanessa Nistri e Ludovica Gorgeri hanno superato brillantemente i campionati regionali per la categoria esordienti A di nuoto artistico, guadagnando così il pass valido per la qualificazione al Campionato Italiano Invernale di categoria.

Le otto atlete pratesi, classe 2013 e 2014, si confronteranno con le migliori 400 atlete italiane della loro categoria, il prossimo 6 Aprile nella piscina del Centro Federale di Ostia.

Ottima anche la prova delle compagne Gloria Falcone, Victoria Innocenti, Clara Signori e Ginevra Marzocchini che hanno disputato le tre prove invernali dei campionati regionali.

La Futura Club Prato è la società che, insieme al Livorno Acquatics, ha qualificato il maggior numero di atlete per il campionato italiano nella categoria esordienti A, confermando così la propria leadership a livello regionale, sotto la guida di Simona Ricotta, Bianca Vivirito e Andrea Bonci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *